Villacolle – 1-2 Dicembre 2018
AngelsDesign in occasione della prima domenica dell’Avvento 2018, ha partecipato ad un evento legato ai bambini e alla gioia del Natale. Per l’occasione ha esposto creazioni e rivisitazioni.
È stata un’esperienza fantastica, perché abbiamo visto negli occhi dei bambini, lo scintillio del sogno e della speranza: Il freddo di due giornate uggiose non ha fermato la nostra voglia di conoscere nuovi artisti, dalle menti volitive, creative… e confrontarci su temi e collaborazioni, ci ha galvanizzato verso nuove mete.
Come nuova proposta abbiamo esposto le seguenti creazioni:
– Gessi degli anni ’40 dimenticati in una cantina e oggi colorati da AngelsDesign. I gessi hanno ripreso nuova vita, hanno assunto sguardi profondi e hanno voglia di adornare con allegria l’ambiente di qualche alloggio.
Nell’allestimento vi erano anche alcune rivisitazioni di mobili fra queste:
– SEDIA DI CARLO DE CARLI (MILANO 1910 – MILANO 1999), ANNI ’50 RIVISITATA CON GAMBE IN METALLO. La seduta era originariamente di sky, è stata sostituita con un tessuto disegni Pop Art e le parti in legno riverniciate color Tiffany.
– MOBILE ANNI ’50 RIVISITATO. Originariamente era impiallacciato rovere con un aspetto austero. È stato alleggerito e contaminato dal colore Tiffany, la maglia sostituita da una grande biglia anni ‘50.